Area "PRENDERSI CURA DELLA SALUTE MENTALE" - Progetto SI.4k2_05_EN_01 "La salute mentale e il processo di umanizzazione negli ambienti di lavoro critici; l'importanza del supporto psicologico al caregiver" - PROG. AZ. 509 - N. 6 Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica.
Requisiti specifici di partecipazione
Per la partecipazione occorre dichiarare :- Esperienza ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di essere in possesso di esperienza lavorativa nel profilo richiesto di almeno 6 (sei) mesi maturata in strutture pubbliche del S.S.N e/o in strutture private accreditate/convenzionate con il S.S.N., e/o in associazioni del privato sociale per persone con fragilità psichica, con rapporto di lavoro dipendente o con contratto di lavoro flessibile
- Iscrizione Albo ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere iscritto/a all'Albo Professionale di riferimento in Italia.
- di essere iscritto/a all'Albo Professionale di riferimento in Paese UE.
- Titolo di Studio ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere in possesso di Laurea Triennale in Tecnica della Riabilitazione Psichiatrica abilitante alla professione sanitaria di tecnico della Riabilitazione Psichiatrica (L/SNT2).
- di essere in possesso di Diploma Universitario di tecnico della Riabilitazione Psichiatrica (D.M. n. 182 del 29/03/2001).
- di essere in possesso di diploma/attestato conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell'esercizio dell'attività professionale e dell'accesso ai pubblici uffici.
- di essere in possesso di titolo di studio conseguito all'ESTERO e riconosciuto equiparato all'analogo titolo di studio acquisito in Italia, secondo la normativa vigente.