MEDICI DA DESTINARE ALL' U.O.C. DI PRONTO SOCCORSO - INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI.
Requisiti specifici di partecipazione
Per la partecipazione occorre dichiarare :- Iscrizione Albo ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere iscritto/a all'Albo Professionale dell'Ordine dei Medici in Italia.
- di essere iscritto/a all'Albo Professionale in Paese UE
- Specializzazione ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di avere conseguito Diploma di specializzazione in Medicina e Chirurgia di Accettazione e di Urgenza o in discipline equipollenti/affini.
- di avere comprovata esperienza di almeno TRE MESI nell'ambito della continuità assistenziale attestata da idonea certificazione.
- di avere conseguito Diploma di specializzazione in discipline equipollenti/affini alla Medicina Interna e/o Chirurgia Generale.
- di possedere Attestato di idoneità all'esercizio dell'attività di Medico dell'Emergenza Sanitaria Territoriale
- di possedere attestato di superamento Corso Primo soccorso BLS ovvero BLSD ovvero PBLSD in corso di validità ovvero adeguatamente rinnovato.
- di avere comprovata esperienza recente, certificata, in Aree di Emergenza/Urgenza.
- di trovarsi condizione di cui all'art. 12, comma 1, del D.L. n. 34/2023 convertito con modificazioni dalla L. n. 56/2023. (personale medico, che alla data di pubblicazione del presente decreto. Nel periodo intercorrente tra il 01/01/2013 ed il 30/06/2023, abbia maturato, presso i servizi di emergenza-urgenza del S.S.N., almeno tre anni di servizio, anche non continuativo, con contratti a tempo determinato, con contratti di Co.Co.Co., con contratti di convenzione o altre forme di lavoro flessibile, ovvero abbia svolto un documentato numero di ore di attività, equivalente ad almeno TRE anni di servizio del personale medico del S.S.N. a tempo pieno, anche non continuative.
- Titolo di Studio ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di possedere la laurea in Medicina e Chirurgia.
- di essere in possesso di titolo di studio conseguito all'ESTERO e riconosciuto equiparato all'analogo titolo di studio acquisito in Italia, secondo la normativa vigente.